Orario di ricevimento
UFFICI DI SEGRETERIA
LUNEDI’ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 ( PERSONALE E UTENZA ESTERNA )
MERCOLEDI’ DALLE ORE 12.00 ALLE 14.00 ( PERSONALE E UTENZA ESTERNA )
VENERDI DALLE 08.00 ALLE ORE 10.00 ( UTENZA ESTERNA )
VENERDE DALLE 09.00 ALLE ORE 10.00 ( PERSONALE )
UFFICI DI PRESIDENZA
La Dirigente Scolastica, previa prenotazione via mail preferibilmente,
riceve il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12 alle ore 13
(nella mail si prega di indicare nome alunno e classe, motivazione incontro e un numero di cellulare da contattare)
Al di fuori dei giorni e orari suddetti si potrà inviare una mail all’indirizzo namm0a100c@istruzione.it (indicare chiaramente la richiesta e un numero di telefono da contattare).
Si richiede infine all’utenza tutta (personale e utenza esterna) di limitare le richieste o comunicazioni via telefono alle sole urgenze o emergenze, anche per consentire al personale amministrativo di espletare il proprio lavoro con tranquillità, senza interruzioni continue.
Qualsiasi comunicazione che non ha carattere di urgenza può essere effettuata via mail, lasciando un recapito per essere contattati.